SEO

Ottimizzazione del posizionamento di siti web

 
 
 
Da Wikipedia:

"Con il termine ottimizzazione (Search Engine Optimization, SEO, in inglese) si intendono tutte quelle attività finalizzate ad aumentare il volume di traffico (accessi) che un sito web riceve tramite i motori di ricerca."

 

Grazie a partner esperti viene eseguita l’analisi della struttura del sito del cliente in relazione al suo business, valutando diverse variabili come l'architettura delle pagine e il loro contenuto. In base a ciò si ricavano le parole chiave più adatte, evitando quelle troppo competitive che non migliorerebbero il posizionamento.

Farsi trovare sul web è indispensabile per incrementare il volume di affari e per questo occorre consolidare e mantenere la presenza tra i primi risultati organici dei principali motori di ricerca.

Il posizionamento organico si raggiunge e migliora soltanto grazie a specifiche attività di ottimizzazione del sito. Arrivare in prima pagina richiede competenze e accorgimenti particolari: i nostri partner Seo sono in grado di rendere il sito del cliente “Search engine friendly”, permettendo di scalare passo dopo passo la vetta della prima pagina.

L'andamento del posizionamento viene costantemente tenuto sotto controllo, è possibile ricevere report dettagliati e professionali a cadenza mensile.