SP8 FREE WI-FI SYSTEM

SP8 hotspot wifi free

 

 

SCOPRI SP8 SU

WWW.SP8.IT

 

 

 la soluzione Hotspot Wi-Fi per locali pubblici

Si scrive SP8, si legge spotto, è hotspot wi-fi

 

Oggi l’esigenza di una connessione Internet è una delle prime richieste espresse da ogni persona ospite di un locale pubblico o di un’attività privata. Mentre attende o mentre viene servita ha tra le mani il proprio smartphone, tablet o PC e vuole collegarsi alla Rete, per svago o per lavoro. Condividere la propria connessione Internet diventa importante per offrire un valore aggiunto al cliente, migliorando la propria immagine e fidelizzandolo.

SP8 è il sistema hotspot che permette ad ogni attività di offrire connessione Wi-Fi gratuita, controllata ed efficace. SP8 dà la possibilità a ospiti o clienti di collegarsi alla rete Wi-Fi e Internet senza inserire password, ma registrandosi con indirizzo email o Facebook sulla pagina personalizzata dell’attività.  È una cortesia che sarà certamente apprezzata dagli utenti, ma non solo: SP8 permette di offrire un servizio ottenendo dei vantaggi! Consente infatti all’esercente di pubblicizzare le proprie attività, di registrare le connessioni a fini di sicurezza e privacy e di raccogliere i dati degli utenti, da riutilizzare per operazioni di marketing.

Le caratteristiche del sistema Hotspot SP8 sono:

  • Hardware: un access-point ad elevata copertura, che permette di gestire fino a 200 connessioni contemporanee, collegarsi a qualsiasi Internet Provider (Telecom, Vodafone, Fastweb ecc.), gestire la larghezza di banda dedicata agli utenti e filtrare la navigazione Internet.
  • Espandibilità: SP8 può operare con un solo access-point per piccoli e medi locali, ma anche espandersi su vaste aree grazie all’integrazione di diversi dispositivi.
  • Semplicità: l’utente che vuole accedere ad Internet dovrà solo collegare il proprio dispositivo alla rete Wi-Fi; dopo di che verrà automaticamente indirizzato alla pagina personalizzata del locale e qui dovrà solo inserire il suo indirizzo email o account Facebook ed accettare i termini di utilizzo
  • Efficacia: SP8 è lo strumento di marketing più economico per ogni attività, permettendo di promuovere i propri servizi nella pagina di accesso e di collezionare i dati dei clienti; mette a disposizione un portale Cloud da dove gestire i dati raccolti così da riutilizzali per tenersi in contatto tramite newsletter ed altre azioni pubblicitarie.
  • Sicurezza: registrando i log di accesso alla rete, SP8 risponde alle prerogative di sicurezza della condivisione di una connessione Internet.
  • Collaborazione: SP8 non è un servizio venduto a scatola chiusa. Chi ne vorrà usufruire sarà seguito in tutti i passaggi necessari alla realizzazione e messa in opera del sistema, alla personalizzazione della rete Wi-Fi e della pagina di accesso, fino alla gestione dei contatti acquisiti.