Slide background

Smart Working e Telelavoro

Realizziamo impianti tecnologici che permettono alle aziende di configurare la modalità di lavoro come Smart Working, dando la possibilità ai lavoratori di connettersi in sicurezza ai sistemi aziendali dalla propria abitazione.

Con l'installazione di router/firewall dedicati sarà creato un accesso remoto tramite tunnel VPN criptato e dedicato ad ogni dispositivo che dovrà connettersi in azienda.

Sarà possibile ricreare a casa quella che in ufficio è la postazione informatica e telefonica. Il PC remoto potrà collegarsi ai dati aziendali, ai software gestionali dell'azienda o al PC in ufficio; lo smartphone del lavoratore potrà essere collegato al centralino telefonico come interno e sfruttarne le funzionalità.



Quella che oggi è una necessità dettata dall'impossibilità di recarsi sul posto di lavoro, domani può diventare un'opportunità per creare un nuovo modello di lavoro orientato ai risultati e non più legato a luoghi ed orari, che privilegi l'autonomia e la responsabilità dei lavoratori, offrendogli maggiore autonomia e flessibilità.

L'implementazione di tecnologie e modalità di lavoro Smart Working può dare accesso a bandi di rimborso spese regionali o nazionali.

I prodotti che consigliamo sono quelli per cui siamo certificati, DrayTek e Grandstream

Image
Image
Image
Newbridge IT di Mauro Ceriotti
Via Don Felice Dominioni 2 - 20013 Magenta (MI)
Tel.: +39 02.45071237  Mob.: +39 339.4217744
p.iva 07761820963 c.f. crtmra76p07e801s